Devo essere sincera…conosco da tempo questa mamma. Frizzante e allegra ha sempre seguito con entusiasmo il mio lavoro. Ci separano un centinaio di chilometri, ma ad una sua telefonata, dove mi spiegava che aveva in mente qualcosa di speciale, non ho saputo resistere.
Denise, è lei la mamma di cui vi sto raccontando, ha organizzato una sorpresa per la sua famiglia. Una sorpresa di grande valore e che rimarrà per sempre! Un servizio fotografico li aspetta! E Luca, il marito, con i loro due bimbi, Elia e Matilde ovviamente non immaginano nulla!!
Un sopralluogo veloce, tra stradine sconnesse di terra battuta ed eccola li..la location perfetta per questa sessione fotografica a sorpresa. Colline. Colline che scendono morbide, che cambiano colore, che si intrecciano. Colline che sembrano fatte a posta per essere scese di corsa tutto d’un fiato..ed un cielo velato, che sembra ancora più imponente!
Espressioni stupite nei visi, presentazioni doverose e.. divertite! Un attimo dopo inseguivo con la mia macchina fotografica una splendida famiglia che correva giù per per quelle colline che sembravano non aspettare altro.
La complicità, l’amore, il legame che li unisce, sono veramente fortissimi.
E i riccioli di questi due fratelli, sul serio si mescolano da quanto si appartengono. E anche i loro occhi. Sul serio sono dello stesso colore del cielo.